Archivio blog

lunedì 19 novembre 2007

Corriamo al Tiburtino

Domenica si è svolta l’VIII edizione del “ Corriamo al Tiburtino”, circa 2000 partecipanti, gara articolata su un tracciato pianeggiante di 10 km, quindi molto veloce.
Ai primi tre posti, come spesso succede, vanno alle gazzelle dell’Africa nel seguente ordine: KIPKORIR della E.SERVIZI ATL. FUTURA, con il tempo di 29’ 37”, al secondo posto HAIBEL dell’ ATL.ASICS FIRENZE MARATHON con il tempo di 29’ 51”, infine giunge al terzo posto LAALAMI della LATINA RUNNERS con il tempo di 30’42”.
Il primo degli italiani è RUTIGLIANO Pasquale C.S. Esercito che perde in volata la terza piazza e giunge 4° con il tempo di 30’ 43”.
Ben si è comportato il nostro rappresentante blogghista, Gianluca Bartolucci giunto 733° con il tempo di 45’ 32”, nonostante i problemi alla schiena che lo affliggono e che, purtroppo, costringono il nostro valido atleta alla rinuncia della maratona di Firenze.
Assente per motivi di lavoro l’altro blogghista Gianluca Gatti, detto, il Micio, un vero peccato aver rinunciato a questa gara per forza di causa maggiore, sicuramente avrebbe dato il meglio di se stesso.
Menzione particolare va agli atleti del blog amico “Pensieri di corsa!” che, oltre ad essere numericamente rappresentati, hanno ottenuto degli ottimi risultati, complimenti veri!

Nessun commento: