Archivio blog

domenica 8 giugno 2008

Eccomi qua!

Eccomi qua! Son passati diversi giorni dall'ultimo post scritto dal Micio. Qualcuno ha ipotizzato il nostro naufragio con tutta l'acqua che sta scendendo giù in questa insolita stagione.
In effetti, abbiamo latitato e nel pubblicare post e in particolare aver tralasciato i nostri amici blogghisti. E di questo ce ne scusiamo. Diciamo che è un momentaccio, il lavoro, gli acciacchi, le scuole finite con i pargoli che scorazzano per casa, insomma ci sono tutti gli elementi per distogliere le "attenzioni", in più possiamo sommarci una carenza di idee, la svogliatezza, la pigrizia e il gioco è fatto.
Pigrizia che, purtroppo, per il sottoscritto ha influenzato molto anche nell'attività sportiva, perché ... ragazzi ho mollato... è ormai qualche mesetto che non vado a farmi una corsetta, complice, come scusa, un fastidioso mal di schiena. Che fare? Come trovare nuovi stimoli?

Meno male che ci sta il Micio a tenere in alto il nome e l'onorabilità di questo blog. A proposito a quando la prossima gara? Forse in terra d’Austria?

Bene, visto che inizia il periodo delle vacanze, auguro a tutti relax e divertimento.
A presto, un saluto a tutti.

6 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

E' il mio stesso problema in questa fase pochi stimoli.
Ma corro da 15 anni e i succede sempre quando ho spinto tanto.
Anzi che non fa caldo.
OK per le buone ferie

Furio ha detto...

Marco se in questo periodo mi parli di mal di schiena, mi viene da risponderti subito, fattela vedere ;)
Comunque buone vacanze anche a te..tornerà anche la voglia dai ;)

Vincenzo Graniero ha detto...

hai mollato? sei sicuro?
io quando "mollo" per 4 o 5 giorni
perche' son malato e non posso uscire oppure per impegni , mi sembra di star male.
quando ricominci le gambe ti sembrano di legno ma basta poco per farle tornare brillanti e le sensazioni piacevoli ritornano.
ciao e riprova e' una bellezza correre

Mathias ha detto...

Non mollarci resta con noi! Aio, le scarpe son di là nello sgabuzzino, valle a prendere!!

Andrea ha detto...

Ciao Marco, qualche momento di rilassamento fisico e mentale ci sta sempre. Poi, come te, quando si ha famiglia e una marea di impegni...

Forza ragazzi!!!

Master ha detto...

Marco giustificato ........fino a settembre però è!
Poi torniamo (anch'io) a regime ok!