Archivio blog

lunedì 28 aprile 2008

Bavisela 2008 - 13a Maratonina Europea dei Due Castelli - Trieste

Per entrare nel clima della gara che il Micio si appresterà a partecipare domenica 4 maggio, dopo una lunga trasferta, posto un video dell'edizione scorsa.
Perciò Micio, studia bene, caricati e dai il meglio di te stesso!
13a Maratonina Europea dei Due Castelli - domenica 4 maggio 2008 - ore 10.20
La principessa tra le competizioni del calendario della Bavisela, il luogo ideale in cui possono incrociarsi le strade dei podisti di livello nazionale e quegli amanti della corsa desiderosi di mettersi alla prova. Fare il conto con il cronometro e la classifica finale vuol dire provare a vincere, in alcuni casi, o semplicemente tentare di migliorarsi e prendersi una soddisfazione personale. I 21 chilometri e 97 metri autorizzano la compresenza di questa doppia finalità: una distanza non troppo breve, né eccessiva. Come per la Maratona, anche per la Maratonina Europea dei Due Castelli il percorso è stato totalmente rinnovato. Una lunga volata da Duino lungo la Strada Costiera che scende tra il bianco del Carso e l’azzurro dell’Adriatico, prima della dolce pianura del lungomare barcolano e di Viale Miramare.
FORZA MICIO!!



2 commenti:

giampytec ha detto...

forza micio per trieste, fatti valere, sono giampiero di frascati, stiamo organizzando il primo raduno dei blogger della corsa di tutta italia. l'idea è di vederci a colonna il 27 e 28 settembre in occasione della gara di 10 km organizzata dalla mia società, la running evolution. trovate tutto sul blog fatto apposta per l'organizzazione. a presto.

www.primoradunoblogtrotters.blogspot.com

Marco "Zanger" ha detto...

Ciao Micio! Ma poi com'e' andata a Trieste? ti e' piaciuta? E la gara?
Io ho fatto la mia prima maratona ed essendo di Trieste ero al settimo cielo!
Ciao!
Marco