Archivio blog

domenica 9 dicembre 2007

La Natalina


La classica Natalina, gara podistica per eccellenza del comune di Monterotondo (Roma), si svolge quest’anno il 30 dicembre e giunge alla 28^ edizione, gara che impegnerà gli atleti su un tracciato di 10Km.
Un applauso va all’Atletico UISP di Monterotondo, il quale ogni anno si sobbarca l’onere impegnativo dell’organizzazione con risultati sempre eccellenti.
Da rilevare lo scopo benefico della manifestazione, parte dell’incasso ricavato dalle iscrizione per la gara non competitiva, vanno in donazione alla CHELIDON Onlus – Associazione per la prevenzione del tumore al seno, pertanto ci si aspetta una massiccia presenza e partecipazione.
Segnalo, inoltre, che quest’anno a causa dei lavori persistenti in viale B. Buozzi, la partenza e il tracciato sono stati modificati rispetto agli altri anni. Quest’anno il ritrovo e partenza sono previsti presso lo stadio Fausto Cecconi.
Tutte le informazioni riguardanti le iscrizioni ed altro le potete trovare qui.

2 commenti:

Master ha detto...

Allora, sta gara di Bracciano come è andata?

Anonimo ha detto...

Mah!! Gianluca che ha corso in quel di Bracciano si son perse le tracce, aspettavamo il suo resoconto....comunque da una ricerca sulla classifica, giunto 89° con tempo di 44'44''.