Archivio blog

martedì 27 novembre 2007

Eterno indeciso !

Domenica, lavoro permettendo, vorrei farmi una garetta, dato che l' ultima è stata "Il Granpremio di Grottarossa". Sono molto indeciso su quale scegliere, dato che ce ne sono due che per motivi diversi mi potrebbero interessare. La prima è "Corri per il verde" che la sceglierei, esclusivamente, per comodità, visto che il parco dell' Aniene rimane il più vicino a casa e mi permetterebbe di vedere a mezzogiorno in TV la mia squadra del cuore, Cantù , contro gli odiatissimi varesini (parliamo di basket !) . D'altronde dopo aver letto il bellissimo post di Marco sul "Trofeo LIdense" mi spiacerebbe mancare, anche perchè, inizialmente, avevo aderito con entusiasmo, alla manifestazione, invitando tutti a partecipare.
Non so a quale partecipare, cosa mi consigliate?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Corri per il verde al Parco dell'Aniene, non per niente....come fai a rinunciare alla partita canturina?

uscuru ha detto...

ola! concordo pure io vabbe' e' di soceta' ma.. vojo vede cresce le mie due figliole ke anno la mia stessa passione fede 12 e serena 8 anni

Anonimo ha detto...

Uscuru, complimenti per le figliole!
Così giovani...chissà magari in qualche maratona olimpica fra qualche anno...

uscuru ha detto...

si come dice il vecchio mazzone...MAGARA
ola !! allora tutti a montesacro